L’ingresso degli animali domestici nel Residence è subordinato al seguente regolamento:
- Sono ammessi animali di piccola taglia , di peso non superiore a 8 Kg.
- La presenza degli animali DEVE ESSERE INDICATA OBBLIGATORIAMENTE al momento della prenotazione.
- L’ingresso degli animali deve essere autorizzato dalla Direzione.
- Razze di cani e animali ritenuti pericolosi o segnalati dalle Autorità competenti possono essere, a discrezione della Direzione, allontanate dal Villaggio.
- Gli animali devono essere accompagnati dal libretto vaccinazioni valido (da esibire già al momento della prenotazione).
- Gli animali devono essere tenuti al guinzaglio (e, nei casi in cui dimostrino propensione all’aggressività, con la museruola).
- Per quanto concerne le necessità fisiologiche, gli animali dovranno essere portati fuori dal Residence e i proprietari essere muniti di appositi strumenti per la rimozione degli escrementi.
- Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Residence da parte degli animali sono di completa responsabilità del Proprietario.
- E’ assolutamente vietato portare animali: in piscina, nella concessione balneare del residence.
- E’ vietato lasciare gli animali liberi nel Villaggio/Residence.
- Non è permesso lasciare gli animali soli all’interno dell’alloggio se il proprietario lascia per tempo prolungato il Residence.
- E’ cura dei singoli proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno dell’alloggio.